LA SMARRITA NEL BOSCO per La Primavera Delle Donne

Sala Togni, Gussago Via Giancarlo Peracchia, 11, Gussago, Italia

L’immaginario infantile, l’innocenza ferita, la poesia. L’irresistibile richiamo della Bambina Smarrita nel bosco attrae le quattro donne rosse e le spinge a celebrare un rito condiviso.

“Bambine Care”

IDRA via Moretto, 78, Brescia, Italia

Mi sono piacevolmente lasciata coinvolgere da questo entusiasmante progetto di Sineddoce Teatro e questa è l'occasione per un primo confronto con il pubblico. “Bambine care” è stato Realizzato e prodotto durante il periodo di residenza presso Quieora Residenza Teatrale di Bergamo e IDRA Teatro di Brescia, sarà un momento di confronto con il pubblico sul lavoro […]

DAI NONNA! Live per la Giornata Mondiale del Libro

Gusport via Gramsci, 60, Gussago, Brescia, Italia

DAI NONNA! Live - Storie dal mondo

La versione dal vivo del mio podcast DAI NONNA!.

In occasione della Giornata Mondiale del Libro porto alcune delle storie del podcast, scritte da Maria Angela Cerutti, a Gussago in provincia di Brescia. Stavolta a fare da filo conduttore sarà provenienza di queste storie: dai quattro angoli del mondo.

Inaugurazione del MUSEO DOLCI di Brescia

Museo DOLCI via Raffaello Sanzio, 165, Brescia

Viene inaugurato il nuovo Museo DOLCI e se lo visitate la mia voce in audioguida vi condurrà attraverso il percorso pittorico dell'artista bresciano.

Gratuito

Prova aperta MACBELLUM – Atto secondo

CoLab Cimabue via Cimabue, 16, Brescia

Una prova aperta per mostrare l'avanzamento dei lavori attorno al Macbetto (di Giovanni Testori) della compagnia Laboratorio Metamorfosi/Teatro19

Gratuito

IL SEGRETO DI PLATERO – Amore senza nome

Parco Cailina via Toscana, 7, Villa Carcina (BS), Italia

Spettacolo itinerante esito del laboratorio guidato da Teatro19 per la Cooperativa "Il Ponte". La seconda tappa del lavoro di ricerca teatrale attorno a "Platero y yo" di J. R. Jimenez.

DI ALBERI E DI BRUCHI

Spazio Pampuri via Monsignor Carlo Manziana, 15, Brescia, Italia

Una perfomance composta da una parata e da uno spettacolo da cortile. Una parte in movimento e una parte stanziale, cercando di suscitare uno sguardo diverso su angoli quotidiani della città.

DI ALBERI E DI BRUCHI

Parco Pescheto via Lamarmora, Brescia, Italia

Una perfomance composta da una parata e da uno spettacolo da cortile. Una parte in movimento e una parte stanziale, cercando di suscitare uno sguardo diverso su angoli quotidiani della città.

Camminare in un capolavoro: la MAddalena primo trekking urbano di Teatro19

Primo di tre trekking urbani curati da Teatro19 per Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023
DALLA STATUA DI ARNALDO ALLA TOMBA BONOMINI DETTA “DEL CANE” 

Guida Artistica: Barbara D’Attoma / Coordinamento registico e interventi attoriali: Valeria Battaini / Interventi coreografici: Lelastiko Compagnia di Danza